I nuovi correttori illuminanti di Becca

Un correttore è assolutamente essenziale nella vita di tutte noi ma se potessimo unirvi anche le potenzialità di un illuminante che migliora subito l’incarnato e pone decisamente in secondo piano le imperfezioni che vogliono nascondere?

La risposta ce l’ha Becca con la sua nuova collezione di correttori illuminanti Light Shifter Brightening Concealer. Ve lo diciamo, vi farà impazzire. Sì, perché funziona da perfetto correttore capace di far sparire le imperfezioni con una pigmentazione leggera ma efficace e al tempo stesso non evidenzia le piccole rughette, neanche nella delicatissima zona del contorno occhi.

A tutto ciò si aggiunga il potere illuminante in grado di dare all’incarnato un aspetto luminoso molto naturale. La copertura è modulabile e l’effetto finale è radioso. Un risultato difficile da ottenere sovrapponendo correttore e illuminante usando prodotti separati.

Si può usare anche sopra il make-up per ritoccare il trucco quando ha bisogno di una rinfrescatina o se a sera le occhiaie stanno per riaffacciarsi inesorabilmente. Una passata veloce e grazie alla formula leggerissima il gioco è fatto. Con un plus di acido ialuronico che contribuisce anche a mantenere la pelle idratata. E otto colori.

Il make-up di Becca è in vendita su Amazon