A Natale accendi l’albero sulle unghie

È arrivato Natale e se avete ancora dubbi sulla manicure da sfoggiare ecco l’idea divertente e scintillante che fa per voi e per questo giorno festivo: un vero e proprio albero di Natale da accendere sulle unghie! Di cristalli, s’intende.

Via il minimalismo, esageriamo per una volta. Possiamo permettercelo perché Natale è la festa da passare a casa con la famiglia e gli amici, che ci importa se scegliamo un look sopra le righe? Se non ora quando, insomma?

Si ottiene facilmente con i cristalli adesivi da sistemare in forma di albero di natale, magari con una stellina in cima e scegliendo colori tattici come il verde con qualche accento colorato a mo’ di palline. Facile, efficace. Su uno sfondo di smalto naturale o colorato, a voi la scelta.

Le idee a tema da declinare sono tante per ottenere il proprio albero di Natale sulle unghie, scegliendo cristalli tutti uguali o tutti diversi per forma, dimensioni e colori. Magari da applicare su una sola unghia come singolo accento su una mano festiva ma decisamente più classica con l’immancabile smalto rosso o oro glitter.

I cristalli adesivi sono in vendita su Amazon