Benefit lancia il nuovo correttore Boi-ing Cakeless Concealer

Se si parla di correttori è il Boi-ing di Benefit che ci viene in mente tra i primi e tra i migliori disponibili sul mercato e oggi il marchio cosmetico americano rinnova il suo bestseller con una formulazione da non perdere. Si chiama Cakeless Concealer e già promette molto con il solo nome. E la confezione no?

Il nuovo concept si basa sull’idea di una torta a strati: è modulabile a piacimento, ha una copertura elevatissima per nascondere tutte le imperfezioni e una formulazione liquida che consente di applicarlo con facilità, precisione e ottima resa. Senza l’effetto cake, però!

La texture leggerissima è il vero punto di forza di questo prodotto che pur senza rinunciare all’alta coprenza consente di evitare l’effetto pasticciato che molti correttori creano sul viso, con quell’inevitabile strato spesso fin troppo visibile.

La formula in più contiene elementi idratanti che mantenendo nutrita la zona di applicazione previene anche la formazione di segni dovuti all’eccesso di prodotto sulle pieghe della pelle. La pigmentazione elevatissima consente di mantenere la leggerezza della consistenza offrendo una coprenza eccellente a fronte di un prodotto ultra-light.

Non serve altro per convincerci, lo ammettiamo, eppure c’è! L’applicatore curvo diventa più che mai comodo per applicare il correttore nelle zone del viso a cui generalmente dobbiamo arrivare con le dita o il pennello per stendere il prodotto con cura ed efficacia.

Il correttore Boi-ing di Benefit è in vendita su Amazon