Becca Champagne Glow, gli illuminanti per scintillare nell’estate 2019

Becca lancia una speciale collezione che rende omaggio ai suoi prodotti chiave per illuminare l’incarnato: si chiama Champagne Glow e comprende 5 prodotti dalla formulazione innovativa che ti permetteranno di brillare da capo a piedi. Letteralmente.

Sì, perché della linea fanno parte non solo prodotti per il viso ma anche all-over da utilizzare sulla pelle del corpo ovunque vi piaccia, per illuminare il decollete o per dare un tocco di luce alle gambe scoperte, per accendere le spalle con un abito scollato o – più semplicemente – aprire lo sguardo.

Il cuore della collezione è l’illuminante in polvere compatta, si chiama Shimmering Skin Perfector Pressed Highlighter ed è proposto in edizione limitata come Collector’s Edition nel colore Champagne Pop, un perlato rosa pesca con bagliori d’oro.

Per le labbra c’è il Glow Lip Gloss nella nuance Champagne Creme e nella formulazione cremosa perfetta per la bocca. Da non lasciarsi sfuggire neanche il Glow Dust Highlighter e soprattutto il Glow Body Stick e le Glow Silk Highlighter Drops da usare su tutto il corpo. Tutto in confezione d’oro, naturalmente.

Le formulazioni sono arricchite da vitamina E, burro di karitè e olio di cocco per dare al corpo anche un effetto luminosità dovuto alla perfetta idratazione della pelle. E la fragranza sa di estate, di mare e olio solare. Come resistere?

L’illuminante Becca è in vendita su Amazon a € 34,20