La palette per il contouring di Kevyn Aucoin

È stato il leggendario make-up artist delle supermodel anni 90 come Cindy Crawford e Linda Evaneglista nonché fotografo e icona di un intero decennio di bellezza, moda e stile. I suoi prodotti per il trucco sono altrettanto leggendari. Come la palette Contour Book.

Parliamo di Kevyn Aucoin, scomparso all’inizio del 2000 ma ancora presente nei cuori di chi lo ha conosciuto e di chi ne ha ammirato il genio creativo. Come di coloro che ne adorano i prodotti per il make-up a cominciare proprio dalla storica palette per il contouring.

Quanto sia importante scolpire i tratti del viso lo sa bene chi se ne serve a piedi mani, come Kim Kardashian. Ma tutte apprezziamo un contouring ben fatto, anche se meno massivo di quello di Kim, perché sa mettere in risalto i nostri tratti e creare la base perfetta per ogni make-up. O, da solo, fare tutto il lavoro.

Il Contour Book contiene tutto quello che serve per ottenere il contouring perfetto. A cominciare dai 3 bronzer opachi nelle tonalità Light, Medium e Deep da usare da soli secondo il proprio tono di pelle o miscelare per ottenere il colore intermedio ideale o le sfumature più sofisticate.

Due sono gli illuminanti scintillanti, Flash e Beam. La palette si completa con un blush a effetto ombré che comprende diverse tonalità dal rosa al terra che si possono usare singolarmente o insieme per rifinire il risultato ottenuto con le terre e gli illuminanti.

La palette Contour Book è in vendita su Amazon