Rihanna rilancia l’illuminante delle polemiche

Alcuni mesi fa Rihanna aveva lanciato tra le sue collezioni Fenty Beauty una nuova colorazione del leggendario illuminante Killawatte Foil Freestyle Highlighter. Si chiamava Geisha Chic. Le reazioni erano state immediate e quasi tutte polemiche per via della scelta del nome.

Per le feste di Natale, non volendo rinunciare a un colore già amatissimo, la popstar ha deciso di rilanciare quell’illuminante con un nome diverso, lontano da ogni possibile polemica che possa riguardare anche solo di striscio l’idea di sottomissione delle donne o appropriazione culturale.

Il colore dunque prende il nome di Ruby Richez ma niente paura, è assolutamente identico nella formulazione e nella nuance. Dunque se avevate amato Geisha Chic ma non lo trovavate più in commercio è la notizia che stavate aspettando.

La colorazione intensa permette di essere modulata a piacere per creare un effetto appena rosato o un tocco più deciso sulle guance e sugli occhi perché in quanto illuminante puoi usarlo praticamente dove ti pare. E ha iridescenze metallizzate che saranno perfette per le feste di fine anno. E per la prossima estate, ché a noi piace anche guardare lontano.

Grazie alla nuance intensa, poi, si sposa bene sia alle pelli chiare su cui usarlo con parsimonia, che sulle pelli scure che spesso devono rinunciare all’illuminante perché risulta sempre troppo blando quando non addirittura invisibile.