Mac e The Blonds, la collezione più scintillante del momento

Phillipe and David Blond, il duo più stravagante e biondo della scena della moda attuale, firmano una collezione insieme a Mac che si chiama proprio The Blonds. Nessuno nutriva dubbi sul fatto che sarebbe stata molto, molto scintillante. E infatti.

Le famose tute ingioiellate create dai designer per alcune delle più celebri star della musica tornano protagoniste della nuova linea che si ispira interamente a quel luccichio. E che ritroviamo intatto nelle immagini che presentano la collezione. E nei prodotti stessi: i lipgloss scintillano, la polvere viso è pura luce.

Al centro della linea ci sono i prodotti per le labbra, tutti in edizione limitata: due Lipstick nei colori DavidBlond e PhillipeBlond, rispettivamente un rosa con riflessi oro e un rosso intenso; due Dazzleglass nelle tonalità FifiTheBlond e BijouxBlond, un rosa nudo che brilla d’oro e un trasparente con riflessi rosa e oro.

Per il viso c’è la Magic Dust Powder, tutta un luccicare d’oro, che si applica con il nuovo pennello in edizione limitata 135SES. Limitatissime anche le ciglia finte BlondDiamond decorate con cristalli Swarovski. Speciale infine la nuova confezione dell’eyeliner liquido, che appartiene però alla linea permanente nel colore Boot Black.