I nuovi rossetti Dior Ultra Rouge

Natalie Portman è ancora una volta testimonial di casa Dior, di cui rappresenta le linee beauty e i profumi sin dal 2010. Questa volta l’attrice racconta la nuova collezione di rossetti Dior Ultra Rouge che migliora la formulazione della celebrata linea Dior Rouge.

Il cuore della collezione sta nella speciale finitura semi-opaca e a lunghissima durata. Il rossetto promette infatti di restare intatto sulle labbra fino a 12 ore. Una durata straordinaria, senz’altro. Ma anche colori e pigmentazione conquistano tanto che potremmo perdonare persino una durata inferiore.

Nell’ad campaign che presenta la nuova collezione speciale, appena lanciata, l’attrice posa con un magliore rosso e labbra scarlatte abbinate all’outfit e allo smalto sulle unghie. La sua carnagione diafana e la chioma castano mettono in evidenza al massimo la splendida nuance che porta.

I colori disponibili però sono molti di più, in una speciale e lussuosa confezione rosso lacca e argento con la tradizionale lavorazione Cannage che si ritrova anche sulle borse Dior. Le tonalità accontentano tutte.

Si punta essenzialmente sulle tonalità del rosso, dalle sfumature rosate e fucsia fino ai toni di mattone, rosso cupo e bordeaux. Senza trascurare un balsamo labbra neutro e, all’esatto opposto, un vero e proprio nero.