Chanel Les Eaux, nasce la nuova linea bagno

Le fragranze di casa Chanel le adoriamo tutte, sanno accordarsi ai caratteri delle donne, alle diverse sfacettature della femminilità. È qualcosa di risaputo. Ma non tutti sanno che Chanel propone anche una linea bagno con le stesse profumazioni.

Nuove nuove, appena lanciate, ecco Les Eaux de Chanel pensate per la cura del corpo nella forma di gel doccia e lozioni idratanti per il corpo che si accordano nella fragranza ai tre profumi della stessa collezione.

Paris-Deauville, Paris-Biarritz e Paris-Venise sono le tre profumazioni che i prodotti da bagno riproducono in una formulazione differente ma altrettanto persistente e sensuale, per prendersi cura della pelle e darle la stessa fragranza del proprio profumo favorito.

Paris-Deauville punta su note agrumate con un tocco aromatico di basilico, Paris-Biarritz ha lo spirito luminoso del mughetto, Paris-Venise una virata più sensuale con vaniglia e neroli. Tutti e tre i caratteri sono rappresentati dal gel doccia e dalla body lotion della nuova collezione corpo.