MAC Summer Starrr by Patrick Starrr

La nuova collezione di Mac Summer Starrr by Patrick Starrr è appena arrivata e già ci conquista con una serie di prodotti imperdibili e in edizione limitata. Make-up artist e beauty guru su YouTube, Patrick Starrr è diventato celebre tanto da aver firmato una nuova capsule collection con il colosso cosmetico americano per l’estate 2018.

Ne fanno parte ombretti in quad, un bronzer e due lipgloss che saranno ufficialmente sul mercato dal prossimo 4 Luglio ma già tanto golosi che iniziamo a desiderarli con ardore. I Lipglass in particolare sono appetitosi con la loro formulazione cremosa simile a un rossetto liquido, resistente come una tinta ma lucido come un gloss.

Praticamente è un kit completo per il trucco estivo, perfetto anche da portare con sé in viaggo e facile da combinare a diverse carnagioni. Gli ombretti nel set da quattro, il bronzer per il contouring e i gloss per accendere le labbra sono gli indispendabili di ogni valigia. Manca giusto un mascara.

Gli ombretti si possono usare da asciutti o da bagnati e coprono un range cromatico adatto al giorno come alla sera. Il packaging riporta un motivo Chevron multicolor su un fondo turchese, vero inno all’estate, e la firma del beauty guru.