YSL Pure Shots Eye Reboot Concentrate, sguardo fresco come appena alzate

Lo sguardo luminoso non lo ottieni solo contornandolo con l’eyeliner, abbondando col mascara e scegliendo il giusto tono di ombretto. È con la skincare che puoi agire prima di tutto e con risultati più incisivi. Per esempio usando il nuovo strepitoso Pure Shots Eye Reboot Concentrate di YSL.

Cosa promette (e mantiene)? Occhi subito più riposati, sguardo fresco e fatica cancellata. Come ti fossi appena alzata dopo una lunga notte riposante. Come se la giornata di lavoro e impegni sulle spalle non fosse mai esistita.

È un siero occhi che promette di idratare e illuminare la zona del contorno occhi che più di ogni altra area del viso accusa la fatica e la mostra tutta, diventando più scura e secca, o addirittura gonfia. Con ingredienti quali estratti boatnici, caffeina e cactus ricco di antiossidanti, fa davvero il miracolo.

La sua formulazione prevede il 94% di ingredienti di origine naturale. È un vero concentrato di energia che riduce immediatamente gonfiori, cerchi scuri e linee sotili creando subito l’effetto riposato e fresco di uno sguardo super luminoso.