Il siero contorno occhi di Milk Makeup

Ci sono giorni in cui di spalmarci mille creme non abbiamo nessuna voglia e periodi in cui preferiamo una routine più semplice e veloce. Può essere utile poter contare su un prodotto facile da applicare ma comunque efficace per sveltire la skincare.

Per questo oggi parliamo del siero contorno occhi di Milk Makeup che arriva in un pratico stick roll-on. Basta dosare la quantità perfetta sulle dita, picchiettare fino allo sfinimento, badare che non coli. Si applica direttamente con lo stick. E voilà.

Il formato è così pratico che puoi applicarlo praticamente ovunque anche all’ultimo momento, se per esempio al mattino devi uscire di corsa e non hai tempo di pensare a tutti gli step della tua beauty routine.

La formulazione è in siero ma nel pratico stick. È cruelty free, vegana, senza solfati, parabeni o profumo. È perfetta per la pelle secca con linee di espressione che risulta immediatamente più fresca e idratata. Si assorbe rapidamente ed è piacevole al tocco.

Non ha proprietà particolari se non quelle idratanti e calmanti, quindi se cerchi un prodotto antiage o con un’azione specifica non è la scelta giusta. Ma piuttosto che non mettere nulla, può essere l’opzione ideale per i giorni no.

I prodotti Milk Makeup sono in vendita su Amazon