Dior New Look, la prima linea beauty del 2022

Dior celebra l’arrivo del nuovo anno con una collezione beauty davvero speciale e in edizione limitata. Si chiama New Look, proprio come la primissima linea moda dello stilista Christian Dior presentata nel 1947.

E visto che ogni nuovo anno dà spazio anche a nuovi propositi, che spesso includono anche un cambio di look, il nome ci pare quanto mai appropriato. Perché celebra le novità ma anche l’eredità della maison.

Al centro della scena ci sono non una ma due linee: i profumi della serie La Collection Privée Christian Dior e il makeup iconico racchiuso in nuove confezioni dall’aspetto grafico super accattivante perché riproducono il tradizionale pied-de-poule in bianco e nero.

I profumi sono Gris Dior, Lucky e Jasmine des Anges in formato da 40 e 125 ml. Ma c’è anche la vaersione Travel ricaricabile. Il flacone è decorato a rilievo con lo stesso motivo che sulla scatola si trova in stampa black and white. La medesima che adorna tutto il packging del trucco.

La proposta makeup comprende il fondotinta Dior Forever Couture Perfect Cushion, anche in questo caso in custodia ricaricabile. Ma c’è anche il celebre rossetto Rouge Dior nei colori Red, Nude Look, Icône, Incandescent, Chérie, Classic. Le finiture vanno dal velvet al satin passando per metallic e matte.

Il makeup Dior è in vendita su Amazon