Charming Escape, la nuova linea makeup e skincare di Kiko

È ricchissima la nuova collezione di Kiko per l’autunno 2021 che si chiama Charming Escape e propone una gamma di prodotti per il makeup ma anche accessori ed elementi per la cura della pelle. Dopo aver scoperto la linea di skincare, scopriamo dunque la proposta per la stagione alle porte.

Il cuore della collezione è senz’altro la maxi palette Charming Escape in due varianti di colore, Green View e Vineyard Valley. La prima predilige toni neutri che spaziano tra i marroni e i verdi mentre la seconda opta per le sfumature nude e del rosa.

Gli ombretti singoli sono tutti da scoprire con la loro pigmentazione ultra-intensa e una finitura metallica per cui perdere la testa. Sono otto le tonalità disponibili. Quattro invece quelle del Silky Blush arricchito con olio d’oliva. E c’è anche il Silky Bronzer in due colori, perfetto per prolungare l’abbronzatura estiva o creare il contouring autunnale.

Il look viso si completa con un illuminante in due toni dalla finitura estremamente setosa e un primer che garantisce la perfetta preparazione della pelle per il trucco, occupandosi anche di minimizzare gli arrossamenti grazie alla sua colorazione lievemente verde. Ha finitura opaca e consistenza in gel. Alla base pensa anche il nuovo Hydrating Serum Foundation in otto colori con effetto idratante e luminoso.

Gli occhi si completano invece con l’eyeliner duo a pennarello, dalla lunghissima tenuta, e il mascara All Day Lasting Click con effetto volumizzante e durata fino a 24 ore. Le sopracciglia si definiscono con la matita duo in quattro tonalità. E sulle labbra il Crystal Lipgloss effetto specchio in tre colori o uno dei rossetti dalle finiture variegate: mat, ultra mat, lucido.

Non mancano gli accessori, dai pennelli occhi a quelli per il viso passando per la spugna konjac. E per la skincare ci sono un siero viso nutriente e illuminante, una maschera viso 3 in 1 con effetto detergente, trattamento e scrub, un olio illuminante per corpo e capelli.