I capelli lilla di Chrissy Teigen

La primavera è la stagione ideale per darci un taglio – ai capelli ma anche a molto altro: è la stagione dei nuovi inizi in cui ci si libera dalle zavorre e si sperimenta un po’. I capelli rappresentano il simbolo stesso di questo senso di rinascita. E se non vuoi tagliare puoi sempre provare un colore nuovo.

Come Chrissy Teigen che ha scelto di farsi le chiome lilla. Dopo aver confessato sul suo account Instagram di avere sempre avuto il sogno di farsi i capelli lilla, ha deciso che era proprio il momento di farlo davvero. I sogni vanno realizzati e se una volta tanto un sogno è così semplice visto che richiede giusto di andare dal parrucchiere…

Nelle ultime settimane Chrissy Teigen aveva annunciato di avere in mente un cambio di look più o meno radicale e così all’improvviso – zac! – si è presentata sui social con una parrucca lilla. Per provare. Almeno all’inizio.

A quanto pare la parrucca colorata deve averla convinta talmente tanto da indurla a decidere di togliersi la parrucca e colorarsi i capelli. Quelli veri. Ci ha messo la colorista Tracey Cunningham e il risultato ci pare bellissimo.

Se vuoi provare anche tu la tinta lilla è in vendita su Amazon