Trend alert: il taglio di primavera è il french bob

La primavera 2021 si sorprenderà con la solita voglia matta di cambiare look insieme al guardaroba per la bella stagione. Se stai pensando di darci un taglio, il taglio da considerare è il french bob. Si avvista da qualche stagione ma quella in arrivo sarà proprio la sua.

Già celebrità e influencer iniziano a sfoggiare il caschetto corto e sfrangiato che si porta un po’ disordinato. Niente a che vedere con il caschetto perfetto, il piglio è molto più contemporaneo. E decisamente francese. Hai presente quando si dice che le francesi sembrano chic anche quando si sono appena alzate dal letto e con i capelli a caso? Ecco.

Sarà un bel vantaggio nella bella stagione non doversi preoccupare troppo della manutenzione del taglio, che appare sbarazzino, fresco, attuale e soprattutto facile da portare, femminile e divertente. Va regolato spesso se opti anche per la frangia, ma poi te ne dimentichi.

Sarà facile lo styling dopo lo shampoo, sarà rapidissimo sistemare le chiome la mattina. Perché per una volta l’effetto disordine è voluto e dunque se per natura tendi ad avere i capelli che fanno come pare a loro… tanto meglio!