Coco Mademoiselle Collection Été

Estate alle porte e tempo di rinnovamento, soprattutto quando si tratta di profumi che si rifanno lesti il look rivisitando il jus in chiave più estiva. È il caso di Coco Mademoiselle di Chanel che svela la sua nuova collezione speciale. Si chiama per l’appunto Coco Mademoiselle Collection Été.

La fragranza che tutti conosciamo e amiamo diventa più fresca e fruttata e viene proposta in due nuove edizioni, rigorosamente limitate e in formato da 100 ml che non crea problemi in valigia quando si viaggia. Perché sì, quest’estate speriamo di viaggiare!

Il primo lancio si chiama Coco Mademoiselle L’Eau ed è un profumo più alleggerito, quasi un body mist, un’acqua profumata da spruzzare su tutto il corpo perché avvolgersi in una nuvola olfattiva delicata e freschissima. Il secondo prodotto è Coco Mademoiselle Le Gel, un gel doccia ideale per corpo e capelli per avere in un solo prodotto tutto l’essenziale. E nella medesima fragranza dell’acqua profumata.

Chi ha amato le note agrumate e floreali di Coco Mademoiselle saprà farsi conquistare anche da questa nuova variante più frizzante, fresca, estiva, con un tocco orientale e sensuale ma un approccio decisamente easy, arioso, pieno di luce.

Coco Mademoiselle è in vendita su Amazon