L’Oreal e Elie Saab, la linea make-up esclusiva

Le notizie dal mondo beauty ci portano una novità talmente succulenta che ci siamo emozionate al solo conoscerla e non vediamo l’ora di condividerla. L’Oreal ha stretto una speciale collaborazione con Elie Saab per lanciare una linea di make-up esclusiva.

L’expertise di L’Oreal la conosciamo tutti, bene e da molti anni. Così come conosciamo la straordinaria idea di femminilità di Elie Saab che con i suoi abiti da sogno rifulge sulle passerelle, sui tappeti rossi e dalle vetrine scintillanti delle boutique più esclusive.

Ora i due mondi si incontrano e il risultato sarà imperdibile, ci scommettiamo a scatola chiusa. Lo stilista ha affermato che il suo “obiettivo è sempre stato far sentire belle le donne e questa collezione mi permette di proporre prodotti che si adattano alla vita delle donne aiutandole a sentirsi più eleganti e sicure di sé giorno dopo giorno.”

Ci sembra che le premesse del successo ci siano tutte, non trovate anche voi? Da L’Oreal intanto fanno sapere che la collezione sarà “una celebrazione del potere femminile”. Sullo sfondo, sempre, il lusso ricercatissimo di Elie Saab. E la sapienza cosmetica di L’Oreal. Siamo in fibrillazione. Perché, voi no?