Urban Decay e le mini palette Holiday 2020

Si avvicina il Natale e i preparativi fervono, comunque vada vogliamo creare atmosfera e goderci le semplici cose che possiamo ancora avere nella nostra vita sconvolta dalla pandemia. Un piccolo regalo sotto l’albero di Natale pensato per chi amiamo – potremmo essere anche noi stesse – è sicuramente tra i gesti che vogliamo conservare.

E pazienza se il giorno di Natale le amiche non possiamo vederle, ci scambieremo i doni un altro giorno ma è un gesto d’amore già il pensarlo, acquistarlo, prepararlo nel suo pacchetto. L’idea perfetta è una palette di Urban Decay.

La maison cosmetica ha lanciato giusto in tempo per le feste, come parte della linea Holiday 2020, una serie di mini palette occhi. Ogni combinazione, dai colori al packaging, si ispira a momenti diversi della storia della moda, dagli anni ’70 agli anni ’00.

Ciascuna palette contiene 6 colori, sempre ultra-pigmentati, con finiture che vanno dall’opaco allo shimmer passando per il metallizzato. Si chiamano Boogie, Pop Queen, 1993, Soundtrack. Non le volete tutte anche voi?

Le palette Urban Decay sono in vendita su Amazon