Collezione Stoned Vibes di Urban Decay per l’autunno 2020

Una palette di Urban Decay? Neanche si finisce di dirlo e si è già a caccia per avere tra le mani l’ultima novità, che non delude mai come nessun altro prodotto della maison cosmetica. La novità è uscita il 30 Agosto e si chiama Stoned Vibes.

Contiene 12 tonalità, tutte nuove e quasi tutte shimmer, che contengono vera tormalina capace di intensificare il colore e al tempo stesso bloccare l’energia negativa, secondo le proprietà attribuite a questa pietra. Wow!

La consistenza, come di consueto nel caso degli ombretti Urban Decay, è vellutata e cremosa. Si giura anche senza fall-out. Otto sono i colori prismatici, pieni di bagliori. Ma ci sono anche 4 oneste sfumature opache, indispensabili per ogni look ben fatto.

Incluso nella palette c’è un pennello per un’applicazione perfetta, totalmente vegano e cruelty free. I colori ovviamente portano anche nomi di pietre: Good Karma, Jade, Opal Aura, Tiger’s Eye, Vibes, Antidote, Hexed, Bloodstone, Ojo Royal, Raw Energy, Meditate, Third Eye.

Ma non è finita qui! Della linea fanno parte anche un illuminante, quattro matite della serie 24/7 Glide On e quattro gloss, tutti in edizione limitata e in confezioni che ricordano l’ispirazione di partenza dell’intera collezione.

Le palette Urban Decay sono in vendita su Amazon