Collezione Amoureux di ColourPop Holiday 2020

Non serve mai un vero motivo per riempirsi la bocca di francese, che adoriamo, ma se ce lo fornisce una collezione di make-up nuova nuova tanto meglio. Si chiama Amoureux e a dispetto del nome così francese la propone l’americanissimo ColourPop.

È pensata come collezione festiva per il Natale 2020 dunque punta immancabilmente sulle tonalità scintillanti dell’oro. Ma non solo. A sorpresa la collezione si rivela perfetta tutto l’anno, in qualunque stagione. Ne siamo già stregate, si capiva?

Si tratta di una collezione in edizione limitata che comprende diversi prodotti tra cui scegliere (oppure no, prendendoli tutti in blocco, tentazione a cui troppo spesso decidiamo di non resistere). Scopriamoli tutti.

Le due palette si chiamano Boudoir Noir e Menage a Muah e prevedono 14 tonalità ciascuna, molte delle quali esplicitamente scintillanti. Ma ci sono anche qualche neutro assai versatile e sfumature prevalenti che vanno dall’oro al malva.

Non mancano i blush proposti in cialda compatta e in due tonalità, un rosa scuro e una tonalità che vira verso il mattone. E per le labbra? Quattro Lux Lip Oils che trasformano il rossetto in una formulazione davvero speciale. Si finisce con il Glitterally Obsessed Gel Kit, gel scintillanti da usare su occhi, viso, decollete.

Il make-up up ColourPop è in vendita su Amazon