Zendaya per Lancome Lash Idôle

È indubbiamente il suo momento: dopo essere apparsa sulla cover di Elle (e molti altri magazine patinati) ed essere diventata testimonial di Valentino, Zendaya torna protagonista delle scene per Lancome. Anzi per uno dei suoi mascara più amati.

Parliamo di Lash Idôle che promette un volume stratosferico e lo dimostra con i fatti. Le fotografie di Nico Bustos ritraggono l’attrice vincitrice di un Emmy mentre indossa un abito rosa asimmetrico e capelli intrecciati. Insieme al mascara dei sogni, ovviamente.

Un primo piano mostra quanto le sue ciglia siano lunghe, piene, glam. È esattamente quello che confidiamo possa garantirci un mascara e Lash Idôle è tra i pochi in grado di mantenere questa ambiziosa promessa e soddisfare le nostre altissime aspettative.

Zendaya compare anche nel breve video pensato per raccontare il prodotto. In questo caso ha arco e frecce a sottolineare un carattere che sa coniugare tanto la forza quanto la bellezza. È sua anche la voce fuori campo dello spot. E Lisa Eldrige, direttrice creativa di Lancôme Make-up, spiega:

“Sono fissata con questo mascara, rende le ciglia affascinanti e le separa una ad una, le definisce e le allunga. Le setole di diversa lunghezza dello scovolino consentono di volumizzare e sollevarle una per una sin dalla radice. E, cosa più importante per me come make-up artist, non sbava, non si sfalda e non sporca sotto gli occhi!”

I mascara Lancome sono in vendita su Amazon