La collezione di Barry M dedicata a Harry Potter

Se come noi state rivedendo volentieri Harry Potter in tv in queste settimane, che ben si sposa alle atmosfere autunnali e pre-natalizie, sarete felici di sapere che è appena stata lanciata anche una speciale collezione di make-up ispirata alla saga del maghetto che studia a Hogwarts.

La firma Barry M, marchio cosmetico low cost di cui abbiamo già parlato in altre occasioni e che sempre propone collezioni stuzzicanti. Lo è davvero moltissimo la nuova linea tutta a tema HP che ci conquista sin dal primo sguardo.

Le serie proposte sono ricchissime, si va dalla collezione Deathly Hollows ispirata ai doni della morte fino alla linea Luna Lovegood che adoriamo alla follia. E poi ovviamente ci sono le collezioni che riproducono i colori delle quattro case di Hogwarts: Grifondoro, Corvonero, Tassorosso e Serpeverde.

Ciascuna comprende una palette, uno specchietto, uno smalto e due lime per unghie, tutti ispirati nei colori e nel packaging ai colori delle differenti case. E gli smalti si possono scegliere anche separatamente, come mini-collezione a sé.

Il make-up di Barry M è in vendita su Amazon