I balsami labbra di Pat McGrath e perché li vorrai tutti

Che Pat McGrath non ne sbagli una lo sappiamo bene ma siamo abituati a conoscerla soprattutto per i prodotti di make-up che… beh colorano. Diversa oggi la chicca di cui parliamo, si tratta di balsami labbra. Si chiamano Luxe Lip Balm e li vorrai tutti.

Per fortuna sono solo due, per una volta desiderare l’intera collezione non comporterà una bancarotta. E poi c’è sempre la scusa del freddo che screpola le labbra, bisognerà pur avere un prodotto protettivo, no? Nascondi i dieci burrocacao che hai già e prendi questa novità imperdibile.

I due prodotti sono contenuti in un packaging che come di consueto si fa notare perché sulla scatolina, rosa o bianca, compare un paio di labbra d’oro. Gli ingredienti? Emollienti, lenitivi e antiossidanti perché lo scopo primario è mantenere le labbra morbide e idratate prevenendo secchezza, screpolature e pellicine.

La variante Clear è contenuta nella scatolina bianca ed è priva di colore, con il solo potere idratante di un balsamo labbra classico. Quella nella scatolina rosa invece si chiama Rose Fantasy e offre anche una delicatissima colorazione rosata alle labbra. Si possono usare da soli o come base per il rossetto.

I prodotti Pat McGrath sono in vendita su Amazon