La proposta di Charlotte Tilbury per il Natale 2020

Non aspettavamo altro che scoprire la nuova linea Holiday 2020 di Charlotte Tilbury di cui, a nostra memoria, non è mai esistito un prodotto che non ci sia piaciuto. Siamo assolutamente sicure che anche questa linea saprà conquistarci tutte. Già lo fa sulla carta.

Proposta ovviamente in edizione limitata, ruota tutta intorno a una speciale palette tutta ispirata al rosa nelle sue molte varianti, inclusi l’oro rosa, le sfumature più vivide del prugna e persino il rame. Dopotutto di una collezione festiva si tratta, dunque che brilli!

Fire Rose Luxury Palette è il suo nome e comprende solo quattro colori ma stupefacenti! Si possono peraltro mixare tra loro a piacimento e si rivelano non solo adatti alle feste ma anche al resto dell’anno, persino al trucco da giorno. Inoltre una palette così piccola risulta anche praticissima da portare con sé.

Ma non è finita. La proposta festiva si completa con due speciali ombretti cremosi in colori limitatissimi, coordinati sia alla palette che all’ispirazione generale della linea Holiday 2020 e al clima festivo: i due Eyes to Mesmerise sono proposti nei colori Copper Sunrise e Sunset Rose.

Le palette Charlotte Tilbury sono in vendita su Amazon