ColourPop e Raw Beauty Kristi ci portano nella foresta

Quello che succede quando una maison cosmetica collabora con un personaggio legato a doppio filo al mondo beauty di solito è un piccolo miracolo. Lo è infatti la collaborazione speciale tra ColourPop e Raw Beauty Kristi.

La make-up guru di Seattle che è una vera celebrità su Youtube diventa protagonista della nuova collezione ispirata al Pacific Northwest in cui vive e a cui personalmente si ispira. Diventando anche volto dell’ad campaign che lancia la speciale collezione.

Le tonalità di conseguenza sono ricche, intense, piene di sfumature della foresta. Non a caso la palette al centro della collezione si chiama At Forest Sight. I colori che contiene sono dodici e si chiamano Puffball, Chanterelle, Rainier, Old Growth, Evergreen, West Coast, Homegrown, Amanita, Fiddlehead, Emerald City, PNW, Let It Rain. Sono quasi tutti opachi con qualche presenza shimmer.

La collezione si completa con quattro Super Shock Shadow nelle tonalità Olympic, Mycelium, Like a Moss e Campfire; tre Creme Gel Liner nei colori Woodsy, Spare Thyme, Marigold; due Lux Gloss nelle nuances Wildflower e Glacier.

Le palette di ColourPop sono in vendita su Amazon