Les Chaines d’Or di Chanel, la linea Holiday 2020

Come direttrice creativa del make-up di Chanel e colour designer, Lucia Pica svela le novità in edizione limitata della maison pensate per le feste di fine anno. C’è da perdere la testa, tanto vale dichiararlo subito e arrendersi al desiderio.

La linea si chiama Les Chaînes d’Or e le catene d’oro che danno nome e ispirazione alla collezione si ritrovano praticamente ovunque sulle cialde di colore che inneggiano allo stesso oro da cui parte la creazione degli speciali prodotti Holiday 2020.

La chicca centrale è un magnifico blush illuminante che dona alla pelle un tocco super glow con bagliori shimmer rosati e bronzati. Non si fa pregare per brillare neanche l’ombretto Ombre Premiere in quattro nuances super pigmentate ed esclusive per questa collezione festiva. I colori si chiamano Or Antique, Or Blanc, Cuivre Rose, Cuir Brun.

E per le labbra? Gli stupefacenti Rouge Allure Lip Colour in quattro colori creati in esclusiva e in edizione limitata per la linea festiva. Regalano una finitura satinata che ci fa impazzire. E sono custoditi in una confezione altrettanto lussuosa. Le nuances si chiamano Or Beige, Or Cuivre, Rouge d’Or e Pourpre d’Or. Le unghie, infine, si colorano d’oro con la tonalità Chaine d’Or.