La collezione di Natasha Denona Holiday 2020

Arrivano le succulente novità festive di Natasha Denona tra cui si fa notare la deliziosa palette Zendo. È anzi una mini palette con 5 tonalità, tutte nuove, a cui si aggiungono un illuminante e due rossetti. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

La palette, chiamata appunto Zendo, è tutta nuova ma non è chiaro se si tratterà di una inclusione tra le linee permanenti o di una edizione limitata alle feste di fine anno. Le tonalità sono tutte calde e ispirate alle sfumature del bronzo.

I colori, altamente pigmentati, sono perfetti per le feste ma ideali tutto l’anno. La qualità ovviamente è quella di sempre a cui ci ha abituato il brand cosmetico. Le nuances si chiamano Star, Bare, Stripped, Dazz, Uncovered e le finiture vanno dal mat al metallic.

L’illuminante, lo sappiamo per certo, è in edizione limitata e si chiama I Need a Nude Glow Highlighter. È ricchissimo, multidimensionale, con bagliori metallici, finitura vellutata e una formulazione che garantisce una luminosità senza precedenti. Unico il colore, un classico champagne che sta bene a tutte.

Nuovi ma parte delle linee permanenti, che vanno ad arricchire, sono i due rossetti I Need a Nude Lipstick con formula super morbida e sfumature nude. Nello specifico si chiamano Andrea e Maria e vanno ad aggiungersi alle 20 tonalità di nudo suddivise in 4 sottotoni di pelle che compongono la ricca collezione.

Le palette di Natasha Denona sono in vendita su Amazon