Le candele Diptyque Holiday 2020

Quando si avvicinano le feste di fine anno pensare a qualche candela speciale diventa obbligatorio non solo per creare un’atmosfera nuova dentro casa in occasione delle celebrazioni ma anche come idea regalo – magari per se stessi, perché no?

La nuova linea festiva di Diptyque non manca di incuriosire, com’è ormai abitudine all’arrivo di ogni autunno. Quest’anno la collezione è decorata dall’artista Ugo Gattoni e c’è da perdere la testa a prima vista.

Della serie fanno parte tre candele con decorazioni che provengono da un mondo fiabesco e altrettante fragranze speciali. Si chiamano Fleur Majesté, con il simbolo del leone e note di rosa, chiodi di garofano, noce moscata e cannella; Ambre Plume, con il simbolo del cigno e note di ambra, arancia, cannella e zenzero; Sapin de Nuit, con il simbolo del cerbiatto e note di pino, eucalipto, rosmarino e menta.

Due le taglie disponibili, da 70 e da 190 grammi, a cui si aggiungono speciali confezioni in cofanetto o set. Ci sono anche la candela da 600 grammi in porcellana rosa e braccialetti profumati con charm dei tre animali già citati. E ancora una stella decorativa profumata e uno spray per ambienti. Non volete già tutto? Noi sì.

Le candele Diptyque sono in vendita su Amazon