L’Eau Privée, il profumo da notte di Chanel

Se è vero che Marilyn andava a dormire indossando solo poche gocce di Chanel, allora le sarebbe piaciuta moltissimo la novità della maison francese. È un profumo per la notte da spruzzare sul corpo oppure sulle lenzuola.

Essendo dedicata alla notte la fragranza è volutamente leggera, immaginata dal naso di Olivier Polge che non sbaglia un solo colpo da quando firma le profumazioni per casa Chanel. Si chiama L’Eau Privée ed è una variante attenuata del profumo Coco Mademoiselle, di cui riprende il jus ma in versione più delicata.

Non a caso si chiama profumo da notte visto che è nato proprio per acompagnarmi nei nostri sogni senza rinunciare a un tocco di stile neanche durante le ore di riposo. E rendere le nostre notti decisamente più chic.

Le note? Mandarino in testa, gelsomino e rosa nel cuore, muschio bianco per la coda. E se non volete relegarlo alla sola notte nulla vieta di usarlo anche di giorno, specialmente se le profumazioni classiche risultano per voi sempre troppo intense e desiderate un tocco olfattivo più discreto. E si può spruzzare anche su un foulard o sulla federa del cuscino… senza macchiare i tessuti!

Coco Mademoiselle è in vendita su Amazon