Il blush Orgasm di Nars ispira la linea make-up estate 2020

Dopo la linea make-up interamente ispirata al prodotto abbronzante più leggendario del marchio, Nars lancia un’altra collezione speciale dedicata all’estate. Che si ispira all’altra leggenda della maison cosmetica francese, il blush Orgasm.

Si chiama proprio così la collezione, minuscola e in edizione limitata ma imperdibile, che comprende una mini-palette, un set di ombretti, un tris per le guance e una tinta labbra. Tutte declinate intorno al color corallo del celebre fard.

La palette per occhi Mini Orgasm è senz’altro il cuore della collezione. Comprende sei colori che si chiamano Maximum Pleasure, Full Moon, Danger Girl, Wild One, Pattaya e Seduced. Sono splendidi, tutti, dall’oro scintillante al rosa pallido metallizzato fino al corallo opaco e al rame iridescente.

Un’altra palette più piccina si affianca alla proposta principale. Anche questa è in edizione limitata e include solo quattro colori: un oro brillante, uno champagne rosato, un corallo opaco e un corallo chiaro shimmer.

Ispirandosi l’intera collezione a un blush non poteva poi mancare la palette per le guance. Che contiene tre colori, tutti declinati intorno alla nuance Orgasm: Orgasm Highlighting Powder è il nome dell’illuminante oro; Orgasm Blush è il fard vero e proprio in rosa pesca con bagliori dorati; Orgasm X Blush è un corallo più intenso con finitura perlata oro. Completa la serie la tinta labbra corallo Orgasm X.

Orgasm di Nars è in vendita su Amazon