Le nuove polveri abbronzanti Terracotta di Guerlain

Ogni volta che Guerlain aggiorna le sue collezioni di polveri abbronzanti c’è di che cacciare qualche gridolino di gioia e non fa eccezione la nuova linea Terracotta per l’estate 2020 ricca di chicche da non perdere.

L’ispirazione? Da Rio de Janeiro a Los Angeles, dalle spiagge assolate ai lunghi viali ombreggiati da palme. I colori sono inequivocabili e si appropriano non solo del bellissimo nuovo packaging ma anche delle cialde e delle perle. Scopriamo i dettagli.

Al centro della scena ci sono due polveri abbronzanti classiche in formato compatto. Palm Street e Pacific Avenue si chiamano le colorazioni che combinano due sfumature differenti, il bronzer e il blush insieme. D’estate, si sa, abbiamo meno tempo per truccarci e due prodotti in uno sono sempre vincenti.

La terracotta Brazilian Beach ci fa innamorare a prima vista combinando la polvere abbronzante classica e un cuore di blush aranciato dotato di un tocco scintillante che ci farà splendere come se fossimo sotto il sole brasiliano. E la confezione… è in legno!

Stupisce e conquista anche il Blush Brazilian Shimmer in un bellissimo tono di rosa aranciato con bagliori d’oro che dona immediatamente alla pelle luce e aspetto bonne mine. Perfetto da sovrapporre alla polvere abbronzante classica o da usare da solo.

E ovviamente non potevano mancare le Meteorites rivisitate nella variante Brasilian Fizz, un’edizione speciale da collezione. I colori vanno dal mandarino al rosa passando per oro, verde menta, azzurro pallido. Per un effetto correttivo e illuminante insieme.