Le Meteorites di Guerlain nella nuova edizione limitata Perles de Satin

Quanto abbiamo amato e ancora amiamo le Meteorites di Guerlain non sappiamo esprimerlo a parole ma possiamo dimostrarlo innamorandoci dell’ultima variante proposta dalla maison francese con le sue Perles de Satin.

Quando apparvero per la prima volta nel 1987 conquistarono un’intera generazione di donne e oggi, decenni dopo, continuano a farlo puntualmente, ad ogni nuova variante, ad ogni nuova proposta. Le Meteorites d’altronde il loro lavoro sanno farlo bene, al di là della splendida estetica delle perle di cipria multicolore e delle elegantissime confezioni da collezione.

Il tocco di luce di una passata di Meteorites è impareggiabile. E le nuove Perles de Satin promettono di fare ancora di più con la loro finitura perlata, per l’appunto, che massimizza la luce e le sfaccettature di colore delle diverse perle.

La pelle appare nuda ma dotata di una radiosa luminosità naturale. Un piccolo miracolo che Guerlain è in grado di riprodurre anno dopo anno e stagione dopo stagione con le sue deliziose perle colorate profumate di violetta.

Le colorazioni permanenti disponibili sono quattro (1 Blan de Perles, 2 Clair, 3 Medium and 4 Dore) ma per l’estate 2019 si aggiunge la speciale edizione limitata che vedete in foto e custodita nella splendida scatolina decorata.

Le Meteorites sono in vendita su Amazon