I nuovi refill per i rossetti Rouge Hermès

Quando sono stati lanciati i rossetti di Hermès siamo tutte andate in visibilio e oggi scopriamo la novità che li riguarda: sono ricaricabili! Arrivano i refill del Rouge Hermès Lipstick in modo che l’astuccio rimanga inalterato nel tempo e ricaricato periodicamente con il proprio colore favorito. O magari un altro, per cambiare secondo stagione.

L’idea parte da una voglia di maggiore sostenibilità che molte maison stanno sperimentando nell’ultimo periodo. Anziché gettar via il rossetto con tutta la sua confezione semplicemente si ricarica. E poi la custodia è così bella e preziosa, disegnata da Pierre Hardy, che non vorremmo mai disfarcene.

È stata perciò immaginata in modo da essere ricaricabile, appunto. Una volta finito il colore si può scegliere di riprenderlo identico o di provarne un altro. Oppure più semplicemente cambiarne il finish. È infatti compatibile con tutte le tipologie di rossetti della linea, da quelli opachi a quelli satinati, dai gloss fino al lip balm.

La praticità extra? I refill dei rossetti Rouge Hermès sono ora disponibili anche sul sito della maison e sono facili da sostituire con un semplice click in modo che non sia affatto necessario recarsi in profumeria per cambiarlo.