ColourPop si ispira Mulan, il risultato è una collezione da vere guerriere

Fan di Mulan a rapporto! Il lancio è avvenuto a fine Marzo ma siamo tutte a caccia della nuova collezione di ColourPop a tema Mulan visto che la quarantena ci ha impedito di fare razzie in profumeria.

Della speciale linea lanciata per l’uscita del film tratto dal cartone Disney di successo fanno parte succulenti prodotti e speciali kit da non perdere per niente al mondo. Al centro della collezione c’è una palette, ovviamente. Ma compaiono anche due blush, prodotti per le labbra e qualche accessorio speciale come un ventaglio.

Se volete mettere le mani su un ricco bottino ci sono i kit che comprendono più prodotti insieme. Come quello che riunisce la palette, il trio di rossetti, il latte per il viso, maschera labbra e i nuovissimi blush compatti.

Ma parliamo un momento più diffusamente della palette, vero cuore pulsante della proposta. Contiene ben 15 ombretti ad alta pigmentazione e con sfumature disparate che vanno da quelle opache a quelle metallizzate o addirittura glitter. Per vere guerriere senza paura.

Il make-up di ColourPop è in vendita su Amazon