Palette Snap Shadows di Fenty Beauty

Dritti in wishlist per San Valentino gli ombretti Snap Shadows di Fenty Beauty, bellissimi anche da regalarsi da sole visto che ci manca solo la scusa per l’ennesimo acquisto beauty. Parliamo degli ombretti che Rihanna ha lanciato solo alla fine del 2019 e che promettono scintille per tutto l’anno appena iniziato.

Si tratta di 8 palette occhi che conquistano con accostamenti perfetti che piaceranno a tutte e saranno adatte a ogni occasione. Si possono inoltre combinare a piacimento tra loro per espandere la propria collezione cromatica.

È possibile infatti sfruttare il sistema di clip che si trova nella parte posteriore della palette per creare il proprio mix and match favorito da portare con sé ovunque si vada o da utilizzare a casa in combinazione con la propria (già certamente estesa) collezione.

Il packaging è essenziale e sceglie il bianco puro con un semplice numero per identificare le diverse palette. Ha la misura ideale per non ingombrare ovunque si metta, persino in borsa o nel cassetto dell’ufficio per ritoccare il trucco o cambiarlo di sana pianta prima di uscire per l’aperitivo o la cena dopo il lavoro.

Ogni palette comprende 6 tonalità con finiture che vanno dal glitter al satinato al mat. Tutte sono super pigmentate e facili da modulare. Ci sono tutti i toni classici e neutri ma anche tonalità pastello o sfumature più audaci e profonde. Non resta che farsi conquistare e giocare.

Gli ombretti Snap Shadows sono in vendita su Amazon