Rust Collection di Melt Cosmetics per l’estate 2020

Attesissima e finalmente prossima al lancio la nuova palette di Melt Cosmetics per l’estate 2020: si chiama Rust Collection e sì, comprende anche un altro prodotto, perciò la si chiama collezione e non soltanto palette.

Al centro della scena ovviamente c’è lei, la collezione di ombretti da non perdere. I colori sono 10 e hanno finiture molto variegate per ottenere ogni tipo di trucco possibile, dal più naturale per il giorno al più sofisticato per la sera.

Le nuance si chiamano Classic, vaniglia ultra-opaco; Antique, pesca ultra-opaco; Erode, albicocca opaco; Rubbish, mostarda ultra-opaco; Tarnish, oro metallizzato; Rust, terracotta opaco con sottotono rosso; Redox, rame bruciato metallizzato; Mar, un mogano ricco e profondo; Ravage, bronzo scuro; Rott2, cioccolato.

Per completare il trucco occhi c’è un eyeliner coordinato alla palette. Si chiama Burnish Ultra-Matte Gel Liner ed è per l’appunto declinato in un bel tono di marrone rossastro, rigorosamente opaco, perfetto per combinarsi alle tonalità degli ombretti in palette.