Love Chopard, il nuovo profumo di ispirazione hollywoodiana

Ispirazione hollywoodiana per il nuovo profumo di Chopard che da sempre adorna con i suoi gioielli le celebrità sul red carpet più famoso del cinema e a quel cinema si ispira anche per la nuova fragranza. Affidata a Giulia Maenza che ne diventa il volto. Il nome? Love Chopard.

Lo fa in rosso e indossando i diamanti più celebri della maison di gioielleria che firma un profumo al pari di un gioiello. Le immagini di Giampaolo Sgura raccontano tutto il glam della vecchia Hollywood rivisitato in chiave contemporanea, fresca, frizzante.

È esattamente lo spirito che dà vita al jus contenuto nell’elegante flacone rosso come l’abito che indossa la modella negli scatti di grande vivacità. È sempre accompagnata da una rosa simbolo essenziale di femminilità essa stessa. È anche al centro delle note olfattive del profumo.

Gli accordi del jus messo a punto da Alberto Morillas partono dalla rosa damascena e dalla rosa Raif, poi spaziano tra violetta e mandarino, cannella e pepe rosa. Si torna ancora alle rose nel cuore del profumo che è fatto di rosa bulgara, rosa del Marocco, gelsomino e fiori d’arancio. In chiusura ancora rose, stavolta quelle turche, insieme a sandalo, cedro, patchouli, miele, vaniglia e cacao.

I profumi di Chopard sono in vendita su Amazon