ColourPop e Sailor Moon, una collezione stellare

Potere del cristallo di luna, a noi! Come fai a non urlarlo con il piglio giusto se ColourPop ci provoca in questo modo con la speciale Sailor Moon Collection? Tutte le appassionate delle guerriere del celebre cartone animato non potranno farne a meno.

Ahinoi, è un’edizione così limitata che sembra già essere sparita, ovunque sold out. Ma confidiamo nelle nostre qualità da segugi internettiani per scovare qualche chicca ancora in circolazione quindi ve ne parliamo illustrandovi nel dettaglio cosa cercare.

La palette Pretty Guardian è il pezzo forte senza dubbio. Contiene ombretti di alta qualità ed elevata pigmentazione tra cui non manca qualche finitura glitterata per splendere come stelle. Ma sono previsti anche toni opachi e più versatili. E soprattutto a lunga durata.

Moonlight Lip Bundle & Daylight Lip Bundle sono invece speciali kit pensati per le labbra. Ciascuno di essi contiene un Ultra Blotted Lip e un Ultra Glossy Lip perché essere guerriere non significa mica dover rinunciare al rossetto.

Glitterally Obsessed è proprio quel che il suo nome promette: glitter per il corpo nelle sfumature del rosa e del viola con inserti di glitter scintillanti come stelle e fiocchi di neve. Splendente anche il Pressed Powder Blush proposto in due sfumature per avere gote piene di luce.