Il nuovo make-up di Zara è pieno di idee da scoprire (e copiare)

Halloween è archiviato ma le feste di fine anno si avvicinano a grandi passi e tra le proposte make-up a cui ispirarsi ci sono anche quelle di Zara che lancia una speciale collezione trucco per stupire l’ultimo dell’anno ma non solo.

Le modelle che posano nei lookbook di stagione sfoggiano trucchi accattivanti che si fanno notare con un tocco appariscente oppure optano per soluzioni grafiche fuori dal comune anche se mai troppo sopra le righe.

La grande varietà di proposte fa in modo che tutte possano trovare il look giusto da sfoggiare durante le prossime feste, per un’occasione speciale o semplicemente, osando un pochino, un qualunque giorno dell’anno.

Gli eyeliner sono al centro della scena perché giocano molto con le geometrie e anche con i colori e le texture: brillanti o addirittura glitter, con righe lunghissime ben oltre l’occhio, sovrapposizioni o un lampo di rosso vivissimo.

Ci sono anche proposte diverse che lasciano il viso quasi completamente nudo curandosi unicamente della base e lasciando che il volto si punteggi di piccolissimi strass come lentiggini preziose.