I nuovi rossetti di Zara

È di pochi giorni fa il lancio ufficiale della prima collezione di rossetti di Zara che le più attente avranno giò notato nello shooting che lancia la collezione invernale del brand spagnolo. Le modelle infatti sfoggiano ormai da alcuni mesi labbra dalle tinte scure e rigorosamente opache.

La bocca torna al centro della scena nella stagione invernale e i colori scuri e intensi, che fanno le labbra assolutamente protagoniste, non mancano mai tra le linee beauty della stagione fredda. Anche Zara le ha dunque scelte per la sua prima linea di lipstick.

I rossetti sono stati progettati a Los Angeles ma prodotti in Francia e sono tutti da desiderare. I colori sono stati selezionati niente meno che dalla leggendaria make-up artist Pat McGrath che li ha scelti per il servizio fotografico dedicato alla stagione ai 2018-19.

Sono colori pieni, intensi, scuri, dunque perfettamente adatti alla stagione. Della linea fanno parte 8 rossetti cremosi rigorosamente opachi e ad altissima pigmentazione, 9 rossetti liquidi e un kit molto speciale.

Quest’ultimo, in una scatola essenziale come il packaging di tutti i prodotti, contiene il rossetto Ultimatte nel colore UM01, il rossetto liquido Hi Matte M14 e la matita per il contorno labbra Line It Up. Sono già tutti in vendita in esclusiva sul sito del marchio spagnolo.