Il nuovo eyeliner doppio di Huda Beauty è imperdibile

Quel che di Huda ci ha sempre conquistato a prima vista è senz’altro la sua incredibile proposta di ombretti in palette dal gusto super contemporaneo con formulazioni sorprendenti e una pigmentazione straordinaria. Anche i rossetti sono all’altezza delle aspettative quindi non resta che fidarsi del nuovo lancio: è un eyeliner.

Si tratta di un eyeliner duo che da una parte offre una formulazione liquida con il classico pennarello mentre d’altra presenta la forma a matita tipica del classico kohl con finitura opaca e colorazione intensa. È resistente all’acqua e promette una durata eccezionale fino a 48 ore.

A prima vista sembra avere tutto quello che oseremmo chiedere a un eyeliner, anzi ancora di più vista la durata incredibile e la doppia formulazione che si adatta di volta in volta a ogni esigenza di make-up, di fatto con due prodotti in uno.

Sarà facile ottenere un look che farebbe invidia persino a Cleopatra. La data di lancio? Fissata al 12 settembre, da segnare in agenda e non dimenticare per nulla al mondo. Questa meraviglia deve essere nostra. Presto, prestissimo, anzi subito.

Le palette di Huda sono in vendita su Amazon