Zara lancia una linea cosmetica uomo

Già da tempo Zara propone una collezione di fragranze per lui e per lei ma oggi ci sorprende con una nuova linea cosmetica maschile. Di recente diversi brand dell’abbigliamento low cost hanno esordito sul mercato con collezioni cosmetiche più o meno articolate e Zara non poteva certo mancare all’appello.

Se finora della linea avevano fatto parte solo fragranze, per la persona o per gli ambienti, oggi scopriamo che si punta sulla bellezza maschile e in particolare sulla skincare. Tutti i prodotti, più di 50 in tutto, sono contenuti in flaconi dal design minimalista e sono caratterizzati da note di tabacco, legni aromatici e note agrumate.

Al centro della proposta spicca la routine di skincare che si prende cura della pelle maschile e offre un vero e proprio rituale di bellezza quotidiano. I prodotti chiave sono un esfoliante viso, una crema idratante per le mani, una schiuma per la doccia e un sapone liquido per il corpo.

Non vediamo l’ora di scoprire il resto della linea per lasciarci sorprendere dalle formulazioni e della fragranze pensate appositamente per lui.