Gingerbread Extra Spicy di Too Faced

Perdere la testa per una delle palette di Too Faced è sempre facile, ma perderla totalmente per Gingerbread Extra Spicy bisogna ammettere che è ancora più semplice. Anzi automatico, basta guardarla ancora chiusa per sentirsene fatalmente attratte. Poi si apre e scocca la scintilla.

La nuova palette, proposta in edizione rigorosamente limitata, contiene 18 ombretti per cui fare follie. Sono sia opachi che shimmer, con una consistenza quasi cremosa che consente di modularne l’intensità. E un range di colori assolutamente perfetto.

Sì, perché spaziano dalle tinte neutre a quelle più profonde per creare look da giorno o da sera utilizzando una sola palette. Il che ha dell’incredibile per chi come noi ne possiede a decine e adora mixare e giocare con le sovrapposizioni. Ma non è mica male quando una palette sa essere così completa da soddisfare mille esigenze, no?

Il plus? Delizioso ma proprio in senso letterale: gli ombretti in polvere compatta che compongono la palette hanno anche un succulento profumino che ricorda proprio i biscotti speziati che danno il nome alla imperdibile proposta. Che se ne decora anche sulla confezione.

Le palette Too Faced sono in vendita su Amazon