Guerlain Holiday 2019

Non abbiamo mai fatto mistero del nostro amore per le perle colorate di Guerlain che desideriamo ad ogni nuova uscita anche se ne abbiamo già una collezione enorme nel cassetto, per la quale sarebbe necessario avere trenta facce e una vita assai più lunga. Ma come si fa a rinunciare all’ultima golosa proposta?

Ecco la linea Holiday 2019 di Guerlain che ci conquista con le sue nuove Meteorites rivisitate per la speciale occasione festiva. E accompagnate da una ricca collezione di prodotti beauty da far girare la testa anche alle più tenaci che ripetono di avere troppi, troppi trucchi. Non se ne hanno mai abbastanza, ragazze, inutile mentirci.

Le nuove perle illuminanti si chiamano Goldenland Pearls, sono proposte in edizione rigorosamente limitata e scelgono come di consueto tonalità multicolor alternando perle iridescenti a finiture opache per creare un incarnato assolutamente perfetto.

Alle nuove perle si sposa un’altra novità gustosa, un’altra rivisitazione di un grande classico, il bronzer della serie Terracotta. Si tratta di una polvere abbronzante e illuminante chiamata Goldenland Bronzing Powder.

La serie festiva si completa con la sontuosa palette Goldenland che contiene 10 colori, dai nudi ai verdi, dagli ori a un bianco iridescente a dir poco sorprendente, senza dimenticare né i toni opachi né quelli metallici.

Le Meteorites di Guerlain sono in vendita su Amazon