Chanel Rouge Allure Ink Fusion

Quando nel 2016 Chanel rivelò la nuova serie di rossetti opachi Rouge Allure Ink fu subito un successo strepitoso grazie a una formulazione vellutata con una finitura mat ma una consistenza ricca capace di non seccare le labbra.

Oggi quella formula si reinventa e nasce Rouge Allure Ink Fusion, la nuova serie di rossetti dalla finitura ultra-opaca e a lunghissima durata che promette di fare miracoli per chi cerca un rossetto più che affidabile.

Offre lo stesso comfort della formulazione originale e gli stessi colori intensi e super pigmentati con l’aggiunta della durata fino a 8 ore perché il rossetto diventa addirittura waterproof: mangi, bevi, baci e resta lì.

La formula contiene antiossidanti e vitamina E per mantenere le labbra idratate e protette senza l’effetto secco che i rossetti opachi finiscono inevitabilmente per avere. Tutto in un elegantissimo tubetto in vetro satinato che lascia vedere il colore. Sono 12 in tutto e c’è anche una nuance in edizione limitata chiamata Coral Peach.

Rouge Allure Ink Fusion di Chanel è in vendita su Amazon