Too Faced e la palette di Erika Jayne

Too Faced non manca di stupire con le sue novità tra le linee permanenti ma anche con le speciali collaborazioni con nomi noti e celebrità. L’ultima in ordine di tempo? L’ha firmata con Erika Jayne, cantante e attrice americana nota per la sua partecipazione al programma Real Housewives of Beverly Hills.

La biondissima star ha messo lo zampino sulla nuova palette Pretty Mess che riprende il titolo di una sua canzone di successo. Contiene colori vibranti e decisi, persino drammatici, sempre e comunque divertenti.

La palette contiene 12 nuances che puntano quasi tutti sul rosa, sette delle quali sono opache e nacré, cinque con finiture shimmer o addirittura glitter. La texture degli ombretti è cremosa e modulabile in modo che si possa costruire ogni look con l’intensità desiderata.

Alla palette, vera regina della speciale collaborazione in edizione limitata, si accompagnano una cipria in polvere libera, un illuminante, matite per gli occhi e naturalmente lucidissimi e brillanti gloss per le labbra.

La palette Pretty Rich di Too Faced è in vendita su Amazon a € 73,23