Palette Life is Festival di Too Faced

La vita è un festival pieno di colori e vitalità, sembra affermare a piena voce la palette Life is Festival di Too Faced. Che non a caso ha la forma di un arcobaleno, contiene colori squillanti e inneggia all’ottimismo con un tocco un po’ fatato.

La palette di ombretti contiene tonalità duo-chrome, metallizzate, perlate. Nessuna cialda contiene invece parabeni, solfati e ftalati, dunque è perfettamente sicura. Dodici in totale i colori, tutti da scoprire per osare o creare un trucco da giorno o da sera che si faccia notare.

I colori vanno dal rosa chewing gum al corallo shimmer, dal mandarino vibrante al verde con riflessi d’oro, dall’orchidea più vivace al caramello caldo passando per riverberi perlati, la tenerezza del lavanda, il verde acqua più luminoso, il rosa pesca con bagliori d’oro.

In aggiunta ai dodici colori in cialda circolare c’è una speciale mezzaluna che aggiunge la sua magia all’insieme. Si usa da sola come illuminante o insieme all’ombretto per dargli una luce ancora più speciale. Se ci dite che non la volete non vi crediamo.

Life is a Festival di Too Faced è in vendita su Amazon a € 63,88