Tom Ford Holiday 2019

Si chiama Soleil Neige proprio come l’ultimo profumo lanciato dalla maison e parte della linea Holiday 2019: parliamo delle nuove proposte beauty di Tom Ford per cui perdere completamente la testa. E il patrimonio.

Sì, perché ammettiamo con candore di desiderare la collezione integralmente, senza eccezioni, profumo incluso. Che è certamente il pezzo chiave della linea, nuovo nato della prestigiosa serie Private Blend, ma che non è il solo a conquistarci.

Imperdibili gli ombretti degli Eye Color Quads, irrinunciabili i Glow Sticks così come i colori Cream and Powder Eye. Lanciati nel mese di Ottobre e già desideratissimi tanto quando i capi che sfilano sulle passerelle dello stilista.

Gli ombretti della serie Soleil Eye Color Quad si declinano in 3 combinazioni, tutte in edizione limitata, mentre due sono le opzioni nel caso del Cream & Powder Eye Color, in limited edition anch’esse.

Per illuminare e colorare le gote spiccano nel cuore della collezione i Soleil Highlighter & Blush Glow Stick in tre combinazioni: Soleil Neige in pesca e oro, Megeve in rosa e oro rosa, Couschevel, in rosa chiaro e rosa scuro.

Illuminano meravigliosamente anche i Soleil Glow Drops Liquid Highlighter dalla formulazione liquida in preziose gocce declinate nelle nuances Reflects Gilt dai toni champagne dorati e Glacial Rose con un tocco bronzato sul pesca.

E le labbra? Si tingono con il Clutch Sized Soleil Lip Balm dalla formulazione nutriente ma dalle sfumature delicatissime. I colori sono quattro e si chiamano Reflection (trasparente ma con perle multicolor); Apres Soleil (beige neutro), Paradiso (rosa medio con toni caldi); Baie d’Hiver (malva dorato).

Il make-up di Tom Ford è in vendita su Amazon