Tarte Holiday 2019

Le feste di fine anno sono più vicine di quanto non pensiate, finita l’estate è un attimo trovarsi a pensare ai regali di Natale, da fare e farsi fare. O farsi da sole. Tarte ha appena lanciato una linea Holiday 2019 che siamo sicuri stuzzicherà i desideri di molte. I nostri li ha già scatenati.

Comprende tutto quel che serve per un trucco completo, dalla base alle labbra passando per occhi e guance. Il centro della scena lo occupa senza dubbio un meraviglioso set completo di tutto quel che serve per un make-up da sogno. Si chiama Gift & Glam Collector’s Set e comprende 20 ombretti, 4 blush, un mascara travel-size e il Deluxe Double Duty Beauty Busy Gal Gloss.

Ma i kit disponibili sono tanti e tutti succulenti. Si chiamano 9 Ways to Shine Cheek Wardrobe, Chrome For The Holidays, Lip Ornaments Lip Gloss Set, Elfing & Selfing Quench Lip Rescue Duo, Finger Foil Face Quad, Slay Then Frose Collection, Party of 3 Eyeliner Trio, Cozy Kitten Color Collectio, The Lip Glossary Lip Gloss Set, Mistletoe Magic H2O Gloss Set, Winter Wish List Color Collection.

C’è davvero tutto quel che serve per brillare nelle notti di festa, ottenere il perfetto look da giorno per il resto dell’anno, sbizzarrirsi con sperimentazioni sempre nuove e sbrigliare la creatività. Oltre a far felici le amiche con un regalino molto speciale. Dopo aver esaudito anche i propri desideri, certo.

Le palette di Tarte sono in vendita su Amazon